Catalogo
Caricamento in corso ...
Set etnico composto da tre vassoi realizzati con rete metallica e adornati con bellissime perline. Tipico artigianato orientale.
Simpatico portafoto etnico, realizzato con cornice in ferro e decorato con bellissime perline. Indispensabile per dare un tocco giovanile alla tua casa.
Portacandela vintage T-Light etnico realizzato in ferro e vetro decorato con perline nere.Un simpatico oggetto per dare un tocco particolare all'arredamento della casa. Prodotto in Oriente.
Scatole etniche realizzate con struttura in metallo ricoperta con velo ricamato e perline colorate. Molto usate anche per bomboniere. Prodotte in India.
Portacandela vintage T-Light realizzato con base in metallo e il cappello in rete metallica con coloratissime perline. Un simpatico oggetto da tenere in casa.
Set etnico composto da tre vassoi realizzati con rete metallica e adornati con bellissime perline di vetro. Tipico artigianato orientale.
Portacandela etnico vintage per T-Light, realizzato in ferro e decorato con perline e pendenti di vetro. Un simpatico oggetto per dare un tocco particolare all'arredamento della casa. Prodotto in Oriente.
Portacandela vintage T-Light etnico realizzato in ferro e vetro decorato con piccole perline. Un simpatico oggetto per dare un tocco particolare all'arredamento della casa. Prodotto in Oriente.
Scatole etniche realizzate con struttura in metallo ricoperta con velo ricamato e perline colorate. Molto usate anche per bomboniere. Prodotte in India.
Preziose farfalle con bellissime sfumature di colori, realizzate a mano con assoluta precisione e abilita' in ogni minimo dettaglio da esperti artigiani orientali.